La finale del concorso di bellezza più celebre del Belpaese, giunto alla sua 82esima edizione, si è tenuta nella splendida cornice del Palazzo di Ca’ Vendram in Calergi, sede del Casinò di Venezia. Condotta da Alessandro Di Sarno, inviato de Le Iene, affiancato dall’iconica artista Elettra Lamborghini, a conquistare ed intrattenere il pubblico c’era anche l’ex Miss Italia 2019, Carolina Stramare.
La vincitriceLa finale della kermesse ha coronato il sogno di Zeudi Di Palma, proclamandola vincitrice dell’edizione 2021.
Zeudi Di Palma, Miss Napoli, città dove è nata, ha 20 anni. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico, studia sociologia all’università. Indipendente e determinata, Zeudi si definisce una modella con la passione per il calcio, ma sa anche disegnare e suonare strumenti musicali. Considera un sogno rendere sua mamma orgogliosa di lei. In futuro progetta di concludere gli studi, riuscire ad emergere nell’ambito della moda e diventare imprenditrice.
Miss social è sarda
Durante la serata Chiara Manca è stata eletta Miss Italia Social 2021. Chiara Manca, Miss Sardegna, è la prima Miss Italia Social che ha superato le prove di un format dedicato a questo titolo; ha 21 anni ed è di Oristano. Studia igiene dentale all’Università di Cagliari, ama la musica e gli animali: il suo sogno è infatti quello di aprire un canile. Pratica danza, nuoto, equitazione e muay thai (disciplina di cui è stata anche campionessa regionale nel 2016).
Nel corso dei mesi precedenti la gran soirée, gli spettatori hanno avuto la possibilità di seguire le 20 finaliste, le loro storie e le prove del concorso, attraverso delle pillole giornaliere a disposizione on demand sulla piattaforma streaming OTT. Nei prossimi giorni sarà inoltre disponibile gratuitamente e sempre su Helbiz Live un nuovo contenuto video con tutti i momenti più significativi ed emozionanti della serata.