Per i bookmakers Napoli di nuovo capolista della Serie A, in attesa del Barcellona
Torino, 21 febbraio 2022 – Oggi il Cagliari, giovedì il Barcellona. Inizia una delle settimane più importanti della stagione del Napoli.
Spettatori nel weekend, gli uomini di Spalletti hanno assistito prima al pari del Milan a Salerno e poi alla sconfitta interna dell’Inter col Sassuolo. Due risultati a sorpresa che concedono ai partenopei la possibilità di riprendersi la vetta del campionato, a pari merito coi rossoneri.
Prima però c’è da affrontare la trasferta in Sardegna, in uno dei due posticipi della 26ª giornata, senza farsi distrarre dalla grande sfida di giovedì al Maradona contro il Barça. Sarà aggancio in vetta? Per i bookmakers è un’ipotesi molto concreta!
Napoli, occhio all’ex Mazzarri. Tra il Napoli e la ritrovata vetta della Serie A c’è un temuto ex: Mazzarri, tecnico di un Cagliari a caccia di punti salvezza. Anche i sardi hanno beneficiato dei risultati del weekend, in particolare il pari tra Venezia e Genoa. Ma fare punti contro gli azzurri, per giunta galvanizzati dal pari di giovedì al Camp Nou, sarà impresa ardua. Almeno stando a Betclic, che vede i campani nettamente favoriti. Il segno 2 è quotato a 1.57 (1.55 per Snai e Sisal) contro il 5.8 di un’impresa dei sardi davanti al proprio pubblico.
All’andata fu 2-0 per il Napoli, un risultato tra i più accreditati anche questa volta. Betclic lo ha fissato a 8.25, inferiore solo allo 0-1 a 8. Non distante la quota per il pareggio 1-1 a 8.75. Più alte le quotazioni per una vittoria del Cagliari: 1-0 a 18 e 2-1 a 20.
Joao Pedro-Osimhen, chi lascerà il segno? Come detto, all’andata fu un 2-0 a favore del Napoli allo stadio Maradona. Segnarono Osimhen e Insigne. Questa volta “Lorenzo il Magnifico” non ci sarà, tenuto precauzionalmente a riposo in vista del Barcellona. Solo l’attaccante nigeriano può riprovare un bis che per Betclic è quotato a 2. Nel Cagliari occhi puntati su Joao Pedro, spesso protagonista nelle partite di cartello. Una sua marcatura è pagata 3.5.