Il 26 marzo arriva a Cesenatico il tap-dancer più famoso d’Europa. Monica Battistini: “Per noi un onore, per gli allievi una preziosa occasione di crescita”.
La Dance Dream si appresta ad ospitare, il prossimo 26 marzo, una delle grandi star della danza internazionale contemporanea. Per la prima volta è atteso a Cesenatico Ruben Sanchez, artista spagnolo conosciuto in tutto il mondo come tap dancer e insegnante.
Attualmente docente presso il Professional Tap Training della Luthier Dance School di Barcellona e ballerino solista dello spettacolo “Variations”, Ruben Sanchez è un coreografo e performer eclettico ritenuto tra i migliori ballerini al mondo.
Ospite dei più importanti festival del pianeta, si è esibito di recente a Firenze – alla Fortezza da Basso – in occasione della 17ª edizione di “Danza in Fiera”.
“Avere con noi un talento come Ruben sarà un grande privilegio – spiega Monica Battistini, presidentessa della Asd Dance Dream – si tratta di uno degli interpreti più prestigiosi della danza mondiale, oltre che un docente di grande valore abituato a lavorare con i giovani. Per la nostra scuola sarà un vero onore, per i nostri allievi una preziosa opportunità di crescita”.