Domenica 6 marzo alle 18 a Ossi lo spettacolo marionettistico Camminando sotto il filo di Nadia Imperio nel nuovo spazio Stanze Bottega K.
Protagoniste della rappresentazione sono le marionette a filo: l’equilibrista Lilit, Sa Oghe, il trapezista Oscar, le coloratissime Janas con il loro mirabile numero di danza e molti altri. Padrona di casa e presentatrice durante questo formidabile cabaret show in cui attori, ballerini e cantanti sono creature di legno, stoffa e fili, è la simpatica Nora, creatrice di fiabe moderne (ma a cui il lieto fine proprio non piace) e inventrice della prima sit-down comedy al mondo.
Lo spettacolo e la visita al Lab
Lo spettacolo con le marionette manipolate a vista, viene proposto con delle piccole varianti a seconda del pubblico presente, ed è concepito per essere fruito da adulti e bambini, con diversi livelli di partecipazione. La musica è parte integrante in ognuno degli atti unici che costituiscono la rappresentazione, nella quale un ruolo importante ha il delicato equilibrio tra gesto, espressione e ritmo, al fine di suscitare di volta in volta nello spettatore sorpresa, riflessione o divertimento.