L’iniziativa è il proseguimento del progetto, avviato negli anni scorsi dal Rotary Club di Oristano, in favore della benemerita associazione. La presentazione avrà come relatore Raimondo Zucca, autore anche della prefazione dei diversi libri di Mario Virdis.
La serata, oltre la descrizione e la motivazione delle opere dell’autore, prevede anche la lettura di un piccolo brano di ciascuno di essi.
Oltre alle autorità, sono stati invitati all’incontro anche i rappresentanti del Centro Antiviolenza, Belle Donne, Fidapa, AIRC, Lilt, Tito Sedda, Giuseppe Obinu e altri. L’autore delle opere ha così commentato la sua iniziativa: “Da tempo avevo in mente di contribuire e a fare qualcosa per sostenere l’attività dell’Associazione Donna Eleonora – ha spiegato – sarà Raimondo Zucca a presentare le mie opere, che raccontano “Il mio percorso di vita”. Un sincero ringraziamento va anche all’Associazione 50&Più e al Rotary club di Oristano, che hanno organizzato l’evento, ma un grosso ringraziamento va anche a tutte le persone che vorranno partecipare – ha concluso lo scrittore – nella certezza che saranno numerose e certamente faranno il possibile per venire incontro alle esigenze di questa benemerita Associazione”.