Stanotte attorno alle 4:30 a Portoscuso, i carabinieri di Iglesias, in collaborazione con personale di Fluminimaggiore, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti due uomini del luogo, rispettivamente di 49 e 24 anni. Entrambi, con precedenti denunce a carico, da tempo venivano monitorati dai carabinieri che attendevano il momento opportuno per intervenire nei loro confronti. Avendo i militari osservato in orario notturno un viavai nei dintorni di quella abitazione, hanno deciso di effettuare una perquisizione che ha permesso loro di trovare due dosi di cocaina, due dosi di marijuana, due bilancini elettronici di precisione, un coltello a serramanico e materiale vario per il confezionamento.
Nel possesso esclusivo del 49enne sono state inoltre rinvenute 9 dosi di eroina e 40 euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e verrà debitamente custodito, in attesa di passare agli uffici competenti.
Gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo nella mattinata odierna presso il Tribunale di Cagliari.