Dalle ultime novità normative introdotte dal Decreto Legge n.13 dello scorso 25 febbraio al focus sulle procedure sulla gestione delle asseverazioni e la verifica delle pratiche trasmesse. L’Ordine Ingegneri della provincia di Cagliari assieme a ENEA, alla Rete delle Professioni Tecniche della Sardegna e allo Sportello Ecobonus della Camera di Commercio di Cagliari e Oristano, organizzano per il prossimo venerdì 11 marzo a partire dalle ore 16 un convegno online sul tema Superbonus 110% indirizzato a tecnici e cittadini.
Il webinar, che sarà trasmesso sui canali Facebook e YouTube OIC, sarà aperto dai saluti della Coordinatrice della RPT Sardegna Patrizia Sini, della Direttrice del Dipartimento Unità Efficienza Energetica di ENEA Ilaria Bertini e del Direttore Generale Centro Servizi Promozionali per le Imprese della Camera di Commercio di Cagliari e Oristano Cristiano Erriu. Quindi Enrico Piano, ingegnere della Commissione impianti OIC, approfondirà il tema delle novità introdotte alla disciplina che regola gli Ecobonus dal Decreto Legge n.13 dello scorso 25 febbraio. Seguirà la relazione di Elena Allegrini, ingegnere del dipartimento Unità Efficienza Energetica di ENEA, sulla gestione delle asseverazioni e la verifica delle pratiche trasmesse nelle pratiche di Superbonus.
In chiusura, dopo le 17.30, i relatori risponderanno alle domande più frequenti tra quelle giunte entro martedì 8 marzo all’indirizzo [email protected] Il webinar è pubblico e gratuito. Per ottenere i crediti formativi professionali da parte degli Ordini e collegi è necessaria l’iscrizione e la partecipazione tramite la piattaforma Zoom (per informazioni contattare la segreteria della scuola di Formazione: [email protected]).