“VISITA ALLA MARINA MILITARE: CAGLIARI STRATEGICA NEL MEDITERRANEO; RITORNO IL COMANDO AUTONOMO E DESTINATI MAGGIORI INVESTIMENTI”
Visita alla Marina Militare:“Questa mattina, accompagnato dal coordinatore provinciale di FdI Marco Porcu, ho avuto il piacere di visitare il Comando Supporto Logistico della Marina Militare.
Accolti dal Capo di Stato Maggiore, il Capo di Vascello Domenico Usai, abbiamo ringraziato le donne e gli uomini della Marina Militare per l’importante lavoro che portano avanti a Cagliari e per la Sardegna”.
Così Salvatore Deidda, Capogruppo di FdI in Commissione Difesa;
“Non possiamo che ritenerci soddisfatti delle parole del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Amm. Enrico Credendino, per la conferma dell’importanza della città di Cagliari e della regione Sardegna per la Marina, con il passaggio a Comando Autonomo Marittimo della Sardegna e con importanti investimenti strutturali destinati proprio alla base di Cagliari e al suo porto.
150 milioni, infatti, sono destinati per la nostra città e per Messina.
Si tratta di un investimento importante dal punto di vista occupazionale, per l’indotto e per la manutenzione delle navi che porterà benefici per le PMI.
Una base fondamentale per la definizione e il controllo della zona economica esclusiva”,
spiega Deidda;
“Ancora un doveroso ringraziamento alla Marina Militare, al Capo di Stato Maggiore e a tutto il personale”,
conclude l’esponente di FdI