Domani a Carloforte al Side kunst-cirque lo spettacolo di giocoleria e musica Dale!
Domani a Carloforte al Side kunst-cirque (sul lungomare di fronte all’Istituto Nautico) alle 21.15 Salvatore Frasca ed Edoardo Demontis della compagnia My!Laika sono di scena alle 21.15 nello spettacolo di giocoleria e musica Dale!.
Sabato alle 21.15 e domenica alle 18, in chiusura della rassegna Circo all’attracco, la compagnia My!Laika nello spettacolo Laerte.
Giocoleria, improvvisazione teatrale e musica nel nuovo appuntamento a Carloforte di Circo all’attracco, il progetto – rassegna dei Bötti du Shcöggiu, in corso fino al 10 aprile al Side kunst-cirque (sul lungomare di fronte all’Istituto Nautico).
Domani (venerdì 8 aprile) Salvatore Frasca ed Edoardo Demontis della compagnia My!Laika sono di scena alle 21.15 nello spettacolo di giocoleria e musica Dale!, dove virtuosismo tecnico, dramma familiare e risate si mescolano in una performance delirante dal ritmo mozzafiato. Dale! è un esempio neoreale di come è possibile divertire e commuovere il pubblico senza sapere il perché.
Un finto flamenco fa da colonna sonora a questa esibizione, che più che autoironica sembra essere profondamente stupida come solo la realtà può a volte essere. L’ingresso è gratuito.
L’indomani (sabato 9 aprile), alle 21.15, è ancora protagonista la compagnia My!Laika nello spettacolo Laerte, di e con Salvatore Frasca, Philine Dahlmann, Giacomo Martini, Edoardo Demontis: un omaggio al mare, e alle “sue maestose onde che decidono quali destini scompigliare”. Mentre i bastimenti con i loro carichi di uomini e cose sfidano il mare, miraggi, tempeste e balene agitano le notti di alcuni personaggi in un porto. Nell’attesa che si crea per salpare, sogni e incubi come arpioni trafiggono i loro pensieri che si trasformano in salti, prodezze, giochi perigliosi per ingannare il tempo. Ingresso a 10 euro per gli adulti e a 5 euro per i bambini fino ai 13 anni.
Lo spettacolo va in scena in replica domenica (10 aprile) alle 18, in chiusura di Circo all’Attracco. A seguire, dalle 20, una festa al Side Kunst-cirque suggella la chiusura della rassegna.
Circo all’Attracco è prodotto con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e del Comune di Carloforte e con la collaborazione del Teatro del Sottosuolo, di Tersicorea Off e della compagnia My!Laika.