Il brand italiano leader nel settore del fashion Face-Off ha scelto il Papeete Beach di Milano Marittima per il grande lancio del suo prodotto di punta Reverso, l’occhiale da sole caratterizzato da un sistema di rotazione delle aste che permette di capovolgere l’intero accessorio.
Il più famoso beach-club d’Italia apre nel weekend di Pasqua con uno stile completamente rinnovato con la sua Pasqua Marittima, l’atteso evento della durata di tre giorni per inaugurare ufficialmente l’inizio della stagione con le sue migliori performance musicali. Tutti membri dello staff del Papeete Beach indosseranno gli occhiali da sole Reverso, che si apprestano a diventare l’accessorio dell’estate 2022.
E per tutti coloro che non possono recarsi a Milano Marittima durante il ponte pasquale, ma che amano la musica, la spiaggia e il divertimento, FACE-OFF e Papeete Beach hanno pensato di portare questo grande evento nel metaverso.
Sì, il metaverso! Una grande spiaggia privata virtuale su The Nemesis dove chiunque potrà godere delle performance live del Papeete Beach in streaming attraverso gli occhi del proprio avatar. Basta un click per entrare da desktop o scaricare la app per iOS e Android.
É facile esplorare la scena allestita per questo evento, mettersi comodi in acqua sul fenicottero gonfiabile proprio davanti al megaschermo o sdraiati in riva al mare insieme agli altri avatar da tutto il mondo. Per rendere l’esperienza virtuale ancora più divertente, si può anche giocare la speed run e provare a vincere un paio di occhiali da sole Reverso!
È un gioco da ragazzi: basta raccogliere nel minor tempo possibile tutti gli occhiali da sole disseminati lungo la spiaggia del metaverso. Solo i primi tre classificati vincono gli occhiali da sole, ma le buone notizie non sono finite: si può ripetere la partita all’infinito per migliorare il proprio tempo, e anche chi non riesce a salire sul podio, vince un coupon per l’acquisto dei prodotti FACE-OFF con uno sconto del 20%!
L’appuntamento più cool dell’anno è quindi il 16, 17 e 18 aprile al Papeete Beach e in contemporanea su The Nemesis.