Sarto per signora
“Sarto per signora”: doppio spettacolo il 22 aprileParrocchia Gesù Buon Pastore – Gruppo teatrale “Pecorelle smarrite”:
Venerdì 22 aprile 2022, con un doppio spettacolo presso il Cine-Teatro Astra (ore 18 e ore 21):
il gruppo teatrale “Pecorelle smarrite” della parrocchia del Gesù buon pastore di Sassari, tornerà in scena dopo due anni a causa della pandemia.
Il gruppo teatrale che dal 2001 va in scena una volta l’anno con uno spettacolo di prosa nei teatri cittadini, quest’anno ripresenta “Sarto per signora”, commedia degli equivoci del commediografo francese Georges Feydeau.
In scena 25 attori, dai 5 ai 70 anni, diretti da Davide Deiana.
In scena: Davide Deiana, Giuseppe Masia, Valentina Sanna, Mario Sanna, Leonarda Coratza, Sabrina Sanna, Maria Lidia Bazzoni, Anna Maria Carta, Maria Rita Barria, Daniela Costa, Anna Argenziano, Maria Chirri, Alessandra Dagnino, Chiara Zazzu, Nicola Coratza, Elena Corona, Giulia Melani, Elisa Dattila, Alice Dro, Mattia Dattila, Francesca Maria Zazzu, Tiziana Campus, Marco Corona, Salvatore Polo e Sabrina Polo.
Una commedia degli equivoci divertente e brillante, trasposta dalla Francia del 1886 agli ’60 del 20. Secolo.
La storia racconta le vicende di un medico fedifrago, sposato da soli sei mesi, alle prese con un’amante, un amico ingombrante, una suocere scaltra, una moglie credulona e tutta una serie di personaggi bizzarri.
Un classico del teatro francese, già portato in scena dalla stessa compagnia nel 2013.
Come sempre, l’incasso verrà devoluto alla Parrocchia del Gesù buon pastore, chiesa del quartiere di monte Rosello alto.
Il prezzo del biglietto è di 8,00 €, posto unico.
Sassari, 12.04.2022
Davide Deiana