Salvatore Di Sarno (sindaco): “La comunità di Somma Vesuviana è davvero scioccata per la morte di Gennaro De Falco, dipendente del Servizio di Igiene Urbana. Siamo completamente vicini alla famiglia“
“La comunità di Somma Vesuviana è davvero scioccata per la morte di Gennaro De Falco, dipendente del Servizio di Igiene Urbana. Siamo completamente vicini alla famiglia. Un grave lutto ha colpito la famiglia del servizio di Igiene Urbana e l’intera comunità. Siamo vicini alla moglie Margherita e al figlio Alfonso per la grave perdita. Lo conoscevo personalmente, persona mite e buona, sempre gentile e garbato. Era diventato un amico”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco del comune.Anche l’Assessore al ramo, Sergio D’Avino si unisce al cordoglio.
Restano da chiarire le dinamiche dell’accaduto; la stampa locale (IlMeridianoNews) riporta che: “Secondo le prime ricostruzioni, per motivi ancora da accertare, si sarebbe verificato uno scontro tra il camion dei rifiuti e un’auto che stava transitando. De Falco si sarebbe trovato alla guida del mezzo della raccolta dei rifiuti, al termine del consueto turno mattutino. L’impatto tra i due veicoli avrebbe fatto ribaltare il camion dei rifiuti. […] Inutili purtroppo i tentativi di soccorso da parte dell’ambulanza del 118. Sul posto sono arrivati anche gli uomini della polizia locale che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e di chiarire la dinamica dell’incidente”.