Stramala 2022: la corsa dedicata ai tifosi dell’Internet
Tutti i tifosi dell’Inter sono invitati a partecipare da tutta Italia
STRAMALA® – Per il 2° anno consecutivo torna la corsa/camminata non competitiva dedicata ai tifosi e simpatizzanti della squadra che domina Milano.Nata nel 2021, Stramala® ha l’intento di riunire tifosi e simpatizzanti dell’Inter, in una giornata all’insegna dello sport, della solidarietà e dell’amore per la squadra.
Non bisogna essere runners esperti, Stramala accoglie tutti coloro che vogliono passare una giornata di divertimento celebrando la propria squadra del cuore!
Stramala 2022 continua, accanto al suo debutto a Milano, con una Virtual Edition che invita i tifosi interisti di tutta Italia a prendere parte alla corsa ovunque si trovino.
I partecipanti potranno scegliere luogo e distanza da percorrere e iscrivendosi avranno accesso ad una piattaforma online che gli consentirà di registrare il tempo e la distanza percorsa. Al termine dell’evento si stilerà una classifica.
Stramala invita infine i partecipanti a condividere sui canali social ufficiali di Facebook e Instagram, usando l’hashtag #stramala e taggando @stramala, la loro Stramala.
FONDAZIONE P.U.P.I Onlus – Creata nel 2001 con l’obiettivo di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. La Fondazione è nata per volontà di Paula de la Fuente e Javier Zanetti, i quali decisero di creare uno spazio dove poter sviluppare questo progetto. Con 20 anni di vita, la Fondazione PUPI è riuscita a sviluppare un modello di intervento, a partire dalla prima infanzia fino all’adolescenza, agendo con promozione, assistenza, organizzazione e mobilitazione collettiva.
Oggi la priorità della Fondazione PUPI è di continuare a promuovere la politica delle pari opportunità per garantire tutti i diritti ai bambini e alle loro famiglie. Per ogni iscrizione alla StrAMALA, sarà devoluto €. 1.00 a sostegno dei progetti della Fondazione PUPI.
ISCRIZIONI – Le iscrizioni, la cui quota è di € 13.00, sono aperte fino a domenica 5 giugno comprendono t-shirt tecnica, bag e medaglia di partecipazione e gadget offerti dai partner dell’evento.
Il pacco gara sarà spedito all’indirizzo indicato in fase d’iscrizione con corriere BRT.
Iscrizioni online su https://www.stramala.it/run-everywhere-5-giugno-2022/
L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.
Stramala® è un concept di Eventi WOW, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo legati al running che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: StraWoman®, Fluo Run®, Babbo Running®, Derby Run® e 31 Run.