La stagione regolare della A2 maschile si chiude a Pescara per il Tennistavolo Sassari. Sabato alle 16.30 la squadra allenata da Mario Santona gioca contro un’avversaria ormai salva. La vittoria vale la certezza del secondo posto e quindi la partecipazione ai playoff promozione insieme alla seconda dell’altro girone (Apuania Carrara o Cus Torino) e alla quinta e sesta classificata della A1.
C’è un po’ il rammarico per gli ultimi due pareggi contro Marcozzi ed Enna, ma allo stesso tempo va ricordato che Sassari è una matricola in A2 e quindi ha disputato una grande stagione.
La sfida di sabato a Pescara è tosta, come dimostra anche il risultato dell’andata: 3-3. Al 2-0 firmato da Marco Poma e Adrian Morato, vincenti su Mattia Galdieri e Arcangel Giammarino, gli abruzzesi risposero con tre successi di fila portandosi in vantaggio. Il punto del pareggio lo conquistò Ganiyu Ashimiyu su Giammarino.
C maschile – Trasferta anche per la squadra sassarese che milita in serie C: domenica è di scena sul campo della vice capolista del girone O Roma Tennistavolo. Un match ad alta difficoltà per il team composto da Luca e Marcello Pinna, Alberto Ganau e Marcello Cilloco.