All’inizio, quando fu presentato a Cagliari nel mese di Gennaio 2022 il partito della Buona Destra con la presenza del segretario nazionale Filippo Rossi, pareva non raccogliere immediato consenso. Invece a distanza di soli tre mesi il movimento Buona Destra guidato nell’Isola da Tore Piana, ha pian piano raccolto consenso. Ad oggi si ritrova strutturato in quasi tutte le provincie della Sardegna e nei maggiori comuni, con referenti territoriali, pronti a fare proselitismo.
Leggi anche: EPI Buona Destra: programma Solinas è inconclusoEd ecco che nei giorni scorsi è giunta la nomina della coordinatrice della provincia del Sulcis Iglesiente Rita Paci. Persona conosciuta a Iglesias, ha il compito di costruire il movimento politico. Altra importante nomina è stata quella del responsabile del movimento Giovani e politiche Universitarie.
Il ragazzo nominato è uno studente di 20 anni della facoltà di lettere dell’Università di Sassari, ben addentrato nel movimento studentesco. “Con queste nomine – afferma Tore Piana – la Buona Destra Sardegna farà un gran passo in avanti e guarda con maggiore sicurezza le prossime elezioni regionali, dove gli intenti sono quelli di presentare proprie liste ed avere eletti. Abbiamo già raggiunto oltre 150 Tessere di persone nuove e altre con esperienze politiche.”