La rivelazione dello stand up comedy made in Italy pronta sbarcare in città giovedì 5 maggio 2022, ore 21 sul palcoscenico del Teatro Verdi.
La dirompente e spiazzante comicità di Luca Ravenna è pronta a travolgere il grande pubblico del Teatro Verdi di Sassari in una serata tutta da ridere, dalla prima all’ultima battuta. Così sarà giovedì 5 maggio 2022 alle ore 21, serata inaugurale della terza edizione di “Comici in Città“, rassegna griffata Le Ragazze Terribili, che torna ad animare gli spazi cittadini dopo il grande successo delle prime due edizioni.
Primo appuntamento: il “568” tour di Luca Ravenna, vera e propria rivelazione dello stand up comedy made in Italy.
Luca Ravenna nasce a Milano nel 1987, nel 2006 si trasferisce a Roma, si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia e collabora con il collettivo romano The Pills. Già autore della webserie “Non c’è Problema” su Repubblica.it e di Quelli che il Calcio (Rai2), ha partecipato ai programmi “Natural Born Comedians” e “Stand up Comedy” su Comedy Central. Con Edoardo Ferrario crea e conduce il podcast “Cachemire” arrivato al primo posto su Spotify Italia. Nel 2021 ha partecipato a “Lol – Chi ride è fuori”.
Con il suo spettacolo “Rodrigo Live” ha riempito i teatri di tutta Italia ed ora è in tour con il nuovo “568”.
Domenica 15 maggio 2022 (h 21) è invece in programma il secondo appuntamento di “Comici in Città”: toccherà al tandem composto da Angelo Pisani e Katia Follesa e al loro “Finché social non ci separi, live“ – esilarante terapia di coppia formato spettacolo scritto a sei mani con Luciano Federico – conquistare a colpi di battute fulminanti e sketch tutti da ridere la platea dell’Isola e della città di Sassari.
Info
Info e prevendite allo 079278275 o all’indirizzo email [email protected].
Il costo del biglietto è di 20 euro inclusi diritti di prevendita.
In occasione dello spettacolo sarà possibile utilizzare i voucher rilasciati in seguito all’annullamento dello spettacolo di Teresa Mannino Mannino.