Compagnia teatro Sassari: al cineteatro Astra ritorna a grande richiesta “Il giudice”
Compagnia teatro Sassari:Sabato 14 maggio alle ore 21 e domenica 15 maggio alle ore 19, a grande richiesta torna in scena “Il Giudice” scritto e diretto da Mario Lubino, con Mario Lubino, Alessandra Spiga, Alberto Lubino, Michelangelo Ghisu, Pasquale Poddighe e Paolo Colorito.
Scenografia di Igino Panzino.
Si alternano momenti di comicità e di tensione drammatica nella commedia “Il Giudice” in scena al Cine Teatro Astra di Sassari a grande richiesta sabato 14 maggio alle ore 21 e domenica 15 maggio alle ore 19 dopo il successo del debutto.
La nuova produzione della compagnia Teatro Sassari è scritta e diretta da Mario Lubino che interpreta anche il ruolo del protagonista accanto ad Alberto Lubino e Alessandra Spiga
“La commedia in due atti si basa su un paradosso drammaturgico che pone l’accento sull’eterna contrapposizione tra l’oggettività della legge e gli errori legati alla fragilità e “corruttibilità” umana nell’amministrazione della giustizia.
“La scenografia dello spettacolo è stata realizzata dall’artista sassarese Igino Panzino.
Gli altri protagonisti sono Michelangelo Ghisu nei panni dell’agente, Pasquale Poddighe che interpreta Francesco Sanna e Paolo Colorito nel ruolo di Santoni.
Il disegno luci è curato da Tony Grandi e l’allestimento scenico da Tomaso Tanda.
Prevendita presso gli uffici del CineTeatro Astra dal lunedì al venerdì, dalle 11.30 alle 13.30 e chiamando il numero 3491926011
Per l’accesso in Teatro è necessario il super green-pass e la mascherina FFP2