Fulminacci fa ancora sold out
Del “tante care cose e altri successi tour” si aggiunge anche quello di Napoli insieme a Padova, Bologna, Milano, Roma e Fiesole.
Il calendario estivo si arricchisce di nuovi appuntamenti: 1 luglio al Bonsai Garden di Bologna; 9 settembre all’Alghero music spotlight di Alghero e anche il live di Napoli è sold out.Il tour di Fulminacci, partito in grande stile il 2 maggio dal Vox Club di Nonantola (MO), ha già registrato il tutto esaurito per gli appuntamenti a Padova, Bologna, Milano, Roma e Fiesole e continuerà ad attraversare lo stivale per tutta l’estate.
Si aggiungono due nuove date estive al “TANTE CARE COSE E ALTRI SUCCESSI TOUR”, prodotto e organizzato da Magellano Concerti: l’1 luglio al Bonsai Garden di Bologna e il 9 settembre all’Alghero Music Spotlight di Alghero.
I biglietti precedentemente acquistati per le date nei club rimarranno validi per i nuovi spettacoli.
Le prevendite per la data dell’Alghero Music Spotlight di Alghero (SS) saranno disponibili a partire da sabato 21 maggio su TicketOne.it e Boxofficesardegna.it.
Info biglietti su http://www.magellanoconcerti.it
Nel “TANTE CARE COSE E ALTRI SUCCESSI TOUR” Fulminacci porterà live “Tante Care Cose e altri successi” (Maciste Dischi/Artist First), una nuova versione del suo ultimo album, disponibile in edizione limitata, autografata, colorata e numerata in vinile e in streaming e in download al link https://Fulminacci.lnk.to/Tantecarecoseealtrisuccessi). Questa la tracklist del disco: “Brutte compagnie”, “Chitarre blu”, “Canguro”, “Le biciclette”, “Sembra quasi”, “Santa Marinella” (singolo sanremese certificato disco d’oro), “Tattica”, “La grande bugia”, “Miss Mondo Africa”, “Un fatto tuo personale”, “Aglio e olio (feat. Willie Peyote)”, “Forte la banda”, “Giovane da un po’”, “Meglio di così”.
FULMINACCI è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo pubblicando nel 2019 “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”. Lo stesso anno esce “La Vita Veramente”, l’acclamato disco d’esordio, vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. Lo stesso anno vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno. A questi si è aggiunto anche il Premio PIVI – Miglior Videoclip Indipendente dell’anno per il video del brano “La Vita Veramente”. Il 6 dicembre è uscita la speciale versione LP dell’album “La Vita Veramente” con due inediti “San Giovanni” e “Le ruote, i motori!”, mentre il giorno prima è partito il suo primo tour nei club, andato quasi interamente sold out. Nel 2021 partecipa alla 71^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella” (certificato Disco D’Oro da Fimi/GfK Italia), a cui seguirà l’uscita del suo secondo album, “Tante Care Cose”. Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza.