SaraI debutta con “Mykonos”
“Mykonos” – Una canzone che racconta un viaggio alla ricerca di se stessi. Per la cantante modenese, un ingresso alla grande nel mondo del pop italiano.
SaraI è una giovane cantante modenese che si è fatta notare sul web grazie a una serie di video con interessanti cover di artisti italiani (Mina, Arisa…) e star internazionali (Lady Gaga, Jesse J., Adele…).Oggi, SaraI esce su tutte le piattaforme digitali con il suo primo singolo: “Mykonos”.
La canzone nasce da un’esperienza realmente vissuta da SaraI e racconta del suo recente viaggio in solitaria nella bellissima isola greca di Mykonos.
Come quasi sempre succede con i viaggi, specie quelli che nascono da un momento difficile e sulla spinta di emozioni intime e contrastanti, anche quello raccontato da SaraI si risolve in una bellissima crescita personale, grazie alla scoperta di luoghi diversi dal solito vissuto e alla casuale nascita di nuove, importanti amicizie.
Il testo di “Mykonos”, che ci ricorda l’importanza di non farsi mai scappare le occasioni che il caso ci presenta, è stato scritto da SaraI con la collaborazione dei cantautori Marco Conte e Barbara Gobbi.
Emanuele Sciarra ha curato arrangiamenti, mix e mastering.
Con questo eccellente debutto, SaraI ci fa entrare nel suo mondo musicale, con la sua voce cristallina e emozionante e le sue indiscutibili capacità tecniche.
Segui SaraI su Instagram , su Facebook, e su YouTube
Ascolta “Mykonos” di SaraI su Spotify
SaraI – Biografia
Sara Iorio, aka SaraI, classe 87 della provincia di Modena, coltiva la sua passione per la musica e il canto fin da quando era una bambina.
Ma solo dopo il primo anno di università si decide ad abbracciare fino in fondo la sua passione: si prende un anno sabbatico e intraprende la strada dell’animatrice turistica, dove concretizza il suo sogno di cantare davanti ad un pubblico su un palco. Dopo l’esperienza sul campo dei villaggi, nel 2008 inizia a studiare con la vocal coach Jenny Demara e, con il suo aiuto, trova e sviluppa la sua personale direzione vocale.
In questi anni, si mette in gioco partecipando a molteplici concorsi, riuscendo a raggiungere sempre le fasi finali e vincendone alcuni, sempre con cover di artisti italiani e internazionali.
Crea un canale YouTube dove pubblica periodicamente video di cover italiane e internazionali.
Recentemente, è nata in lei l’esigenza di scrivere qualcosa di suo, e il risultato è il suo primo singolo “Mykonos”, uscito su tutte le piattaforme digitali nel maggio 2022: un ottimo debutto che segna l’ingresso di SaraI nel mondo del pop italiano.
TimeTrack Factory è un grande collettivo di Artisti Indipendenti.
Il suo lo scopo è quello di rendere ogni Artista libero di esprimersi attraverso il proprio genere di riferimento e di avere il pieno controllo della produzione, promozione, comunicazione, pubblicazione e distribuzione dei propri progetti.