Sorry Mama il nuovo singolo di Diego
Già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 28 aprile per Nepodent Entertainment (distr. Believe), esce oggi su YouTube il videoclip del nuovo singolo dell’artista sardo Diego.
Il rapper di Nuoro pubblica così la sua prima release del 2022 ospitando Skema in questa collaborazione, sancendo il suo ritorno sulla scena in un featuring infuocato chiamato “Sorry Mama”.
“Sorry Mama” racconta la difficile condizione giovanile all’interno di un contesto in cui è facile fare una scelta sbagliata: condizionati dal sogno di un guadagno facile, i ragazzi sono spesso vittime della fastlife che conducono. Mentre la società punta il dito verso di loro (senza però offrire delle alternative) vengono meno tutti i riferimenti. Nascono così dei nuovi princìpi che, come traspare dai versi dei due rapper, diventano solidi valori di sopravvivenza e di raggiungimento del successo personale. Un brano che unisce la critica sociale alla celebrazione di uno stile di vita che, anche se controverso, diventa un’ancora di salvezza.
Il beat del singolo è firmato dal talentuoso producer EDMI. Attraverso un’atmosfera che unisce sonorità cupe allo stile club in cassa dritta, il brano diventa un connubio perfetto con le tematiche dei due liricisti: una contaminazione di generi particolarmente riuscita che impreziosisce il significato di “Sorry Mama”.
Il videoclip ufficiale di “Sorry Mama” è diretto da Luca Murru.
Bio
Diego (classe ’98) è un artista e imprenditore crypto originario di Nuoro. Appassionato fin da piccolo di arti marziali, crescendo trova la sua valvola di sfogo nella musica e nelle discipline di lotta. Grazie a queste passioni riesce a coltivare i suoi talenti nonostante lo scenario piuttosto desolato della provincia sarda che lo circonda.
Nella sua adolescenza incontra Elia Madau, lottatore professionista, proprio in questa circostanza Diego comincerà a dedicarsi con serietà alle discipline di combattimento.
Tra le principali influenze musicali dell’artista sono sicuramente di riferimento la scena tedesca e francese della drill e del gangsta rap, generi da cui Diego prende ispirazione e che riesce a rielaborare e riportare nel suo contesto e con il suo personale stile.
Tra le ultime release dell’artista ricordiamo: “Top Gun” featuring Il Conte di Alghero, “Oggi No” featuring Dahel e “TeaMMAdau” prodotta da DOD.