SYPWAI è il posto giusto per creare un nuovo mondo
SYPWAI è una nuovissima startup britannica nata a Londra nel 2018. Gli inventori e dirigenti di SYPWAI Ngo Bao Chau e Abdigani Diriye misero a punto quella che ora è diventata un’idea brillante.
Poco tempo dopo, la loro creazione ha partecipato a un concorso internazionale che ha permesso loro di ricevere un grande finanziamento di oltre 90 milioni di dollari. Così, i dirigenti hanno scelto d’investire tutti i soldi ricevuti proprio in SYPWAI, ottenendo subito risultati rimarchevoli oltre che attenzione internazionale.AI nel mondo reale
L’intelligenza artificiale ha un enorme potenziale per servire la società, portando più innovazioni radicali per gli umani in futuro.
La sua capacità di problem solving potrebbe aiutare le persone e le comunità in tutto il mondo risolvendo le sfide più difficili di oggi.
Cosa fa l’AI e che benefici può portare
Con un uso ragionevole di AI, dovremmo continuare a vedere un’ampia portata di applicazioni AI e nuovi sviluppi per il bene sociale. L’intelligenza artificiale (AI) è considerata uno degli sviluppi più rivoluzionari della storia umana, e il mondo ha già assistito alle sue capacità trasformative.
Non sorprendentemente, le innovazioni a base di AI stanno alimentando alcune delle soluzioni più all’avanguardia che utilizziamo nella nostra vita quotidiana. Un esempio? Le chabot aziendali.
AI nella quotidianità: l’esempio si SYPWAY
SYPWAI ha un modo di funzionare molto semplice, ma allo stesso tempo molto preciso. Sono le persone a istruire e creare l’intelligenza artificiale. Come? Si deve avere lo speciale strumento SYPWAI e con un particolare QRcode e l’applicazione su smartphone il gioco è fatto.
Alla portata di tutti
La cosa incredibile è che non è assolutamente necessario essere degli esperti di questo mondo, basta avere un PC o un cellulare e poi tutto avviene con semplicità. Il modo di interagire e di “insegnare” all’ Intelligenza Artificiale cambia in base alle capacità e all’esperienza di chi lo sta usando, ma ciò si può scoprire con un semplice test attitudinale. La speciale rete neurale che costituisce SYPWAI viene addestrata da chiunque la utilizzi.
Come funziona SYPWAY
Lo strumento necessario a lavorare con SYPWAI è il Raspberry Pi, un mini computer che funziona da cervello per SYPWAI e che permette di registrare al suo interno tutti i dati delle tue azioni virtuali, in modo che l’Intelligenza Artificiale cresca a ogni tua scelta, a ogni tua azione.
Tutti possono partecipare a questo programma e, cosa più incredibile, addestrando la SYPWAI ci si può garantire un guadagno. Molte persone lo fanno già da qualche mese e si sono garantite un guadagno di circa 600 euro mensili.
Come partecipare? Bisogna richiedere un referral link a un manager, che provvederà a registrare l’utente sulla piattaforma, da quel momento in poi inizierà la vera e propria collaborazione all’addestramento dell’Intelligenza Artificiale. Il consiglio, quindi, è quello di munirsi di un Raspberry PI (sono piccoli computer molto economici, facilmente acquistabili online) e poi mettersi in contatto con i responsabili direttamente sulla pagina della SYPWAI, per poter così iniziare a guadagnare, partecipando alla costruzione di un nuovo, eccitante mondo futuro!