Biolghini-Pudda primo equipaggio italiano al Rally Italia Sardegna, il successo del padrese Stefano Pudda
Rally Italia SardegnaL’equipaggio Biolghini-Pudda è primo degli italiani
Un traguardo raggiunto con determinazione e concentrazione quello dell’equipaggio formato da Pablo Biolghini e il padrese Stefano Pudda. Biolghini-Pudda si aggiudica il titolo di primo equipaggio italiano al Rally Italia Sardegna, quinta prova del Campionato del Mondo Rally della FIA che si è appena concluso.
Pablo Biolghini e il nostro navigatore Stefano Pudda, portacolori della scuderia Team Autoservice Sport, sono il 1° equipaggio italiano, Pudda è anche 1° dei sardi, 23° assoluti, 16° di categoria RC2.
“Sono super soddisfatto di questo ottimo risultato raggiunto quest’anno – ha detto Pudda -.
Lo scorso anno ho ottenuto il titolo di migliore tra i sardi e la ventesima posizione assoluta. Oggi essere primo equipaggio italiano è ancora una maggiore soddisfazione.
Devo dire grazie al mio fedele compagno di abitacolo Pablo, alla mia famiglia e agli sponsor che ci supportano nelle nostre avventure, questa più di tutte.
L’auto preparata dalla Munaretto Sport è stata altamente performante”.
Stefano Pudda, Classe 1985, ha all’attivo 4 Rally mondiali dettando le note a Pablo Biolghini e più di 40 gare totali.
Con Pablo Biolghini, pilota bergamasco, di Lovere, ha corso a bordo di una Skoda Fabia Evo preparata dalla Munaretto Sport.
“Anche quest’anno ci siamo distinti per gli ottimi risultati raggiunti -. Ha detto il presidente della scuderia Cenzo Ledda -.
Ma ci siamo anche divertiti in questo bellissimo sport che accomuna tanti sardi. Un’ottima
gara e tutto l’orgoglio sardo ai massimi livelli del motorsport!
E ovviamente l’orgoglio di tutta la scuderia Team Autoservice Sport”.