Concerto inaugurale della 48^ Stagione Concertistica
Concerto inaugurale della 48^ Stagione Concertistica – Il concerto, di sole voci, sarà l’occasione per ricordare ed omaggiare Mons. Clemente Caria, primo Direttore Artistico dell’Ente, scomparso lo scorso anno.
Concerto inaugurale della 48^ Stagione Concertistica – L’Ensemble Fenice è composto da sei giovani cantanti, allievi del Conservatorio di Musica di Cagliari “G. P. da Palestrina”.
Nasce nel 2018 sotto l’egida del M° Fabio Centanni come formazione il cui scopo principale era la preparazione degli esami di Musica da Camera.
Successivamente, per via della comune visione musicale e del profondo legame formatosi tra i componenti, il progetto Fenice si è evoluto aldilà dell’ambiente conservatoriale spaziando tra concerti, concorsi e masterclass.
Il concerto è inserito nella 48^ stagione Concertistica 2022 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense. Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero la Cultura e della Fondazione di Sardegna.
Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi, inoltre, che è in corso la Campagna Tesseramento 2022.
Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 – Soci e studenti € 5,00
Biglietteria dalle ore 20.00 al Museo Diocesano Arborense.