DEODATO ARTE RADDOPPIA IN SARDEGNA:INSIEME A PORTO CERVO APRE A CHIA
UNA NUOVA GALLERIA CON GLI ARTISTI CONTEMPORANEI PIU’ QUOTATI.
IL WATERFORNT ENTRA NEL METAVERSO CON LIEU.CITY
Dal 28 giugno al 5 settembre il noto brand internazionale torna in Costa Smeralda
con una ampia collezione di Damien Hirst
Sardegna, estate 2022 – Torna l’estate, e la Galleria Deodato Arte sfila per la quarta stagione consecutiva sulla passerella del Waterfront di Porto Cervo, con l’ampio spazio, interno e open air, allestito nel cuore della Costa Smeralda con opere originali firmate dagli artisti contemporanei più quotati della scena mondiale come Banksy, Mr. Brainwash, Romero Britto, Damien Hirst, Kaws, iClim,Takashi Murakami, José Molina, Nazare-Aga , Mr.Savethewall, Jeff Koons, Andy Warhol e TvBoy.
La principale novità di questa stagione saranno le opere di Damien Hirst, tra cui un pezzo unico da “The Currency Project” e la collezione The Virtues; opere quasi impossibili da trovare e che sarà possibile ammirare in galleria.
Ma non è finita qui; Deodato Arte raddoppia in Sardegna e apre una nuova sede a Chia in piazza degli Ulivi di fianco al Chia Laguna Resort, con tutti gli artisti della collezione.
E per chi non riuscisse ad andare in Sardegna? Gli spazi della galleria Deodato Arte in Costa Smeralda saranno accessibili anche virtualmente, grazie alla piattaforma lieu.city, che questa estate porta tutto il Waterfront nel Metaverso!
Deodato Arte Porto Cervo/ Waterfront Costa Smeralda – Marina di Porto Cervo, Porto Vecchio Arzachena (OT)
La Galleria Deodato Arte è aperta fino al 5 settembre tutti i giorni dalle 18 all’1.
Deodato Arte Chia / Chia Laguna Resort – Piazza degli Ulivi, 09010 Setti Ballas SU
Da lunedì a domenica 17-24
Galleria Deodato Arte
Deodato Arte è un brand che racchiude gallerie d’arte con sedi a Milano, Porto Cervo, Pietrasanta, Courmayeur, Bruxelles e in Svizzera. Dal 2010 propone artisti moderni e contemporanei di fama internazionale quali Andy Warhol, Jeff Koons, Damien Hirst e Banksy con un forte focus rivolto alla cultura Pop, Street e Urban, cui sono state dedicate mostre monografiche e collettive con artisti come Romero Britto, Takashi Murakami, Mr.Brainwash. Deodato Arte, oltre a seguire mostre e progetti interni, crea sinergie con musei, brands dinamici e partecipa a fiere nazionali e internazionali. La galleria Deodato Arte opera in modo multimediale anche tramite il mondo web: www.deodato.com, un esclusivo e-commerce per i collezionisti e i social network costantemente aggiornati.