Diego – “Fuck Montana”_ Da oggi su YouTube il videoclip ufficiale del nuovo singolo dell’artista sardo
Pubblicato per Nepodent Entertainment/Thaurus Publishing e distribuito da Believe, esce oggi su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con il videoclip ufficiale, “Fuck Montana”, il nuovo singolo dell’artista sardo DIEGO.Ad un mese dalla pubblicazione della sua ultima release,”Sorry Mama” featuring Skema, l’artista prosegue il filone del freestyle, “Like Mamba”, pubblicato a sorpresa sui sui suoi canali pochi giorni fa, con un nuovo brano caratterizzato dalla stessa attitudine cruda e diretta.
In “Fuck Montana” Diego prende una posizione ben precisa lanciando un forte messaggio: il successo, è uno stato che va costruito con dedizione, costanza e capacità, non emulando stili di vita legati ad immaginari più cinematografici che reali.
Da qui il titolo della traccia, la fascinazione che esercita la figura di Tony Montana su molti giovani in cerca di opportunità e la mitizzazione di simili icone, rappresenta solo uno stupido gioco, nel migliore dei casi, e può trasformarsi, nelle peggiori ipotesi, in un errore irreparabile.
Su questa nuova produzione firmata da EMDI, le strofe di Diego trovano la perfetta cornice e vengono ulteriormente messe in risalto dall’atmosfera cupa ed energica del beat, come sempre curatissimo ed originale.
Grazie a questa unione tra liriche e sonorità, la traccia risulta particolarmente immersiva ed adrenalinica per l’ascoltatore.
Il videoclip ufficiale di “Fuck Montana” è diretto da Luca Murru.
Ascolta in digitale
CREDITS
Testo: Diego, Skema
Produzione: EMDI
Direzione Artistica: Nepode Entertainment
Mix & Master: EMDI
Label: Nepode Entertainment
Regia e Editing Video: Luca Murru
BIO – DIEGO
Diego (classe ’98) è un artista e imprenditore crypto originario di Nuoro.
Appassionato fin da piccolo di arti marziali, crescendo trova la sua valvola di sfogo nella musica e nelle discipline di lotta.
Grazie a queste passioni riesce a coltivare i suoi talenti nonostante lo scenario piuttosto desolato della provincia sarda che lo circonda.
Nella sua adolescenza incontra Elia Madau, lottatore professionista, proprio in questa circostanza Diego comincerà a dedicarsi con serietà alle discipline di combattimento.
Tra le principali influenze musicali dell’artista sono sicuramente di riferimento la scena tedesca e francese della drill e del gangsta rap, generi da cui Diego prende ispirazione e che riesce a rielaborare e riportare nel suo contesto e con il suo personale stile.
Tra le release dell’artista ricordiamo: “Top Gun” featuring Il Conte di Alghero, “Oggi No” featuring Dahel e “TeaMMAdau” prodotta da DOD.
Il 2 maggio 2022, Diego ha pubblicato il singolo “Sorry Mama” featuring Skema, accompagnato dal videoclip ufficiale su Youtube che ha già raggiunto più di 30mila visualizzazioni in poche settimane.