Lotta: Città di Sassari e Sardinia cambiamento programma
La Polisportiva Athlon Sassari comunica che, a causa di problemi logistici, il 27° Torneo Internazionale “Città di Sassari” di Lotta Stile Libero maschile e femminile e Greco Romana, si svolgerà nella sola giornata di Sabato 11 giugno.
Ci scusiamo per questo disguido, cercheremo di contenere i possibili ritardi che potrebbero generarsi in corso di svolgimento della gara.
Si comunica inoltre che, a causa di disposizioni governative legate alla tutela ambientale, il 17° Torneo Internazionale “Sardinia” di BeachWrestling subirà un cambio di location ed avrà luogo presso la spiaggia dell’Ancora – Stintino, a pochi metri dalla spiaggia de La Pelosa, mantenendo invariato il programma di gara.
Il “Città di Sassari” avrà come teatro il Pala Santoru di Via Rizzeddu 30, dove si affronteranno atleti provenienti da oltre 17 Paesi sparsi per il mondo.
Nazioni partecipanti:
- Albania,
- Belgio,
- Canada,
- Colombia,
- Finlandia,
- Francia,
- Gran Bretagna,
- Iran,
- Irlanda,
- Israele,
- Italia,
- Portogallo,
- Romania,
- Svezia,
- Svizzera,
- Tajikistan
- Ungheria.
Oltre al torneo di beach wrestling, Stintino sarà la location anche per i raduni collegiali internazionali di allenamento, ai quali parteciperanno atleti provenienti da ogni parte del Globo, che nei dieci giorni previsti avranno modo di confrontarsi e condividere tecniche ed esperienze sulle materassine allestite all’interno del Palasport Comunale.
La Polisportiva Athlon ci tiene a sottolineare che tutte le giornate di gara sia a Sassari al Pala Santoru sia a Stintino alla spiaggia dell’Ancora sono a ingresso libero.
Infine vi invitiamo alla presentazione ufficiale delle Nazioni che si terrà presso il Club Hotel Cala Rosa di Stintino, giovedì 9 giugno alle 12:00.