Il sindaco di Turri è stato nominato con un decreto del presidente Marco Pisanu. Martino Picchedda è il nuovo vice dell’Unione “Marmilla”.
Nell’esecutivo entra anche il primo cittadino di Las Plassas Andrea Lampis
Martino Picchedda è il nuovo vicepresidente dell’Unione di comuni “Marmilla”.
E’ stato il presidente dell’ente territoriale Marco Pisanu a nominare Picchedda suo vice con un apposito decreto e ha poi comunicato la decisione ai colleghi nell’ultima riunione dell’assemblea dei sindaci e degli amministratori dell’Unione Marmilla.
Assemblea, che ha poi votato come nuovo membro della Giunta Andrea Lampis, sindaco di Las Plassas.
Picchedda, 38 anni, ingegnere e architetto, è stato confermato sindaco di Turri nelle elezioni dello scorso autunno, tornata elettorale nella quale è stato eletto primo cittadino di Las Plassas Andrea Lampis, 61 anni, imprenditore agricolo.
“L’apporto del nuovo vicepresidente e del nuovo componente della Giunta, così come di tutti i membri dell’esecutivo, sarà fondamentale per portare avanti gli importanti progetti in essere nel nostro ente”, ha detto il presidente Pisanu.
Lo ha seguito il suo neo-vice Picchedda: “Ringrazio il presidente per la fiducia accordatami. E’ un periodo di grande operatività all’interno dell’Unione. Il supporto e il contributo di tutti è di fondamentale importanza per la crescita dell’Unione e del territorio. Mi auguro di riuscire a supportare il presidente in questo arduo lavoro”.
Il sindaco Lampis ha concluso: “Sono soddisfatto per la fiducia riposta nella mia persona. Sono a servizio della persone e della comunità della Marmilla”.