SERVIZIO CTM DA E VERSO POETTO MERCOLEDI’ 29 E GIOVEDI’ 30 GIUGNO PER MANIFESTAZIONE SPORTIVA GIRO D’ITALIA DELLE DONNE
Mercoledì 29 giugno 2022 il servizio CTM da e verso il Poetto è regolare.
Giovedì 30 giugno, per il Giro d’Italia delle Donne 2022, da inizio servizio e fino alle 20, tutte le linee passanti per il Poetto subiranno variazioni a causa della chiusura al traffico del lungomare Poetto e delle strade limitrofe, nel tratto tra Marina Piccola e Ospedale Marino.
In particolare le linee 3P, 5ZE, PF, PQ e QS saranno così modificate:
LINEA 3P (piazza Giovanni XXIII-Poetto)
Il servizio sarà sospeso per l’intera giornata, in entrambe le direzioni.
LINEA 5ZE
Il servizio sarà sospeso per l’intera giornata, in entrambe le direzioni, ma sarà attiva la linea 5 con servizio fino a via Vergine di Lluc, dove i bus effettueranno il capolinea e ripartiranno in direzione Cinquini.
LINEA PF e PQ
Da piazza Matteotti in direzione Quartu Sant’Elena
I bus seguiranno il percorso ordinario ed effettueranno le fermate fino alla fermata successiva alla caserma Monfenera, denominata Poetto fronte via dei Tritoni.
Dalla rotatoria di Marina Piccola, i bus si immetteranno nella 4 corsie, dove non effettueranno fermate, fino alla fermata Saline (AIAS), in prossimità dell’Ottagono, da dove proseguiranno secondo il percorso ordinario effettuando regolarmente le successive fermate.
Da Quartu Sant’Elena in direzione Piazza Matteotti
I bus seguiranno il percorso ordinario ed effettueranno le fermate fino alla fermata Saline (fronte AIAS), in prossimità dell’Ottagono, e poi, dalla rotatoria di via Lungosaline (Ospedale Marino), nella 4 corsie, dove non effettueranno nessuna fermata, e dalla rotatoria di Marina Piccola riprenderanno il percorso ordinario senza effettuare le fermate fino a viale Poetto (ang. via Pantelleria), da dove proseguiranno secondo il percorso ordinario effettuando regolarmente le successive fermate.
LINEA QS
I bus provenienti da Quartu effettueranno la fermata Saline (AIAS), in prossimità dell’Ottagono, e poi, giunti alla rotatoria di via Lungosaline (Ospedale Marino), eseguiranno l’inversione di marcia. Il capolinea sarà alla fermata di via Lungosaline (fronte AIAS, in prossimità dell’Ottagono).
FERMATE
Sono soppresse tutte le fermate comprese nel tratto tra Marina Piccola e l’Ottagono, in entrambi i sensi di marcia.