Strade nuove a Somma
Strade nuove a Somma Vesuviana:Salvatore Di Sarno (sindaco Somma Vesuviana): “Ultimato il rifacimento stradale della periferica Madama Feleppa e di Santa Maria a Castello. A breve partirà l’opera di messa in sicurezza proprio di Santa Maria a Castello per la mitigazione del rischio idrogeologico”.
“Ancora strade a Somma Vesuviana. Abbiamo ultimato il rifacimento di Madama Feleppa che si trova proprio nella periferia di Somma Vesuviana, quasi 2 Km di strada. Abbiamo terminato anche il rifacimento del manto stradale di Santa Maria a Castello, verso la parte alta del paese. A breve proprio su Santa Maria a Castello partirà l’importante opera di messa in sicurezza per la mitigazione del rischio idrogeologico.
E’ in fase di ultimazione anche l’intervento di messa in sicurezza del muro di Via Bosco in località Rione Trieste. A breve ricominceremo con il recupero, il rifacimento di altre strade periferiche del paese”. Lo ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.