Dopo il successo del torneo che ha preso vita a fine giugno a Sharm El Sheikh (al Domina Coral Bay), la International Beach Soccer Cup fa tappa in Sicilia, al Domina Zagarella Sicily di Santa Flavia (Palermo). In campo questa volta, insieme all’Italia, ci sono le nazionali di Croazia, Francia e Honduras
Come spiega Maurizio Iorio (ex goleador di Roma, Inter, Torino, Fiorentina, Verona e Bari), organizzatore di una manifestazione d’alto livello sportivo, tra l’altro in onda su Sky Sport, “Vanno in campo squadre ricche di giovani e di professionisti in ottima forma”.
Il livello tecnico visto a Sharm, in effetti, è decisamente alto. Nato in Brasile, dove è popolarissimo, il Beach Soccer è arrivato in Italia oltre dieci anni fa proprio grazie alla passione e all’impegno di Maurizio Iorio. Al Domina Zagarella Sicily di Santa Flavia (Palermo), sabato 9 agosto, vanno in scena due semifinali. Il pomeriggio successivo sono in programma la finale per il terzo-quarto posto e la “finalissima” per definire vincitori e secondi. Dopo una giornata all’insegna del mare e del sole, godersi una partita di Beach Soccer non potrà che rivelarsi davvero divertente per tutta la famiglia.
Ma non è tutto per quel che riguarda lo sport nell’universo Domina: al Domina Coral Bay, presso Sharm El Sheikh, sono finalmente disponibili due nuovi campi da padel all’aperto, a due passi dal mare.
Gli appassionati di questo sport, o chi semplicemente voglia avvicinarsi a questa nuova e divertente disciplina, può quindi recarsi nei pressi della Main Beach. I due campi sono disponibili dalle 08.00 alle 23.00, tutti i giorni.
Ci si può sfidare con gli amici oppure migliorare la propria tecnica con lezioni private. Nessun problema per chi ha bisogno di noleggiare o acquistare attrezzatura o abbigliamento: al Domina Coral Bay è disponibile materiale tecnico di ottima qualità (per informazioni e prenotazioni: [email protected]).
Cos’è Domina
Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo: si è al cospetto di una marca che fa dell’innovazione il proprio spirito guida.
Tra le strutture gestite dal gruppo si ricordano: Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi; Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus.
Per conoscere meglio questa realtà: