Hotel di lusso e terme: tanti sconti per i soci Avis Sassari
Hotel di lusso e terme, e ancora, rilassanti massaggi olistici, lavaggio dell’auto, ma anche analisi in laboratorio. Sono solo alcune delle attività per cui i donatori di sangue ottengono sconti immediati esibendo, al momento dell’acquisto, la tessera rilasciata dall’Avis Comunale di appartenenza affiliata alla Provinciale di Sassari.
“Secondo il motto ‘un dono a chi dona‘, un importante gesto di generosità come la donazione del sangue è giusto che venga premiato con tanti privilegi che, in un periodo di aumenti come quello attuale, non vengono mai disdegnati”, afferma il presidente Antonio Dettori.
I soci donatori possono usufruire di questa significativa iniziativa, voluta e promossa dall’Avis.
L’obiettivo è sensibilizzare le persone alla raccolta sangue, in particolare tenuto conto della necessità di rinnovare l’appello alla donazione in estate, ancora di più quest’anno in cui l’effetto Covid continua a lasciare i suoi strascichi.
Il sistema sanitario è in carenza di sangue e l’Avis Provinciale, con le sue 34 sezioni Comunali, attraverso le giornate dedicate alla raccolta, allo sport, alle passeggiate e alle feste a tema, garantisce il suo impegno quotidiano, grazie alla generosità e al sacrificio dei volontari, con l’obiettivo di assicurare scorte di sangue e plasma.
E le convenzioni con le aziende territoriali rappresentano un ulteriore mattoncino per raggiungere importanti traguardi e permettere all’Avis di aiutare tante persone in difficoltà. Il sangue scarseggia e soprattutto in Sardegna, con tanti pazienti affetti da talassemia, non è mai abbastanza.
Le aziende affiliate all’Avis Provinciale di Sassari sono: Ahimsa Massaggi Olistici, Apex, Aqua Fantasy, Ares Medical Center, Autolavaggio Zip Service, Azienda Agricola Areste, Droni Sport, E-agle Association, E-agle Digital Marketing, Grand Hotel, Terme, Horse Country Hotel, L.A.S. Laboratorio Analisi Sassarese, Re-Heart, The English Center, Tutto Gomme.
L’Avis Provinciale di Sassari ricorda che le aziende che volessero proporre la propria candidatura per concedere delle agevolazioni ai donatori possono rivolgersi alla E-agle di Sassari al numero 3337394690. Oppure possono inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando l’interesse a questo progetto.
https://www.avisprovincialesassari.it/comunicazione/convenzioni