Nuove date in Sardegna per Francesco Abate e il suo Il complotto dei Calafati.
Dopo il tour nazionale, nuove date in Sardegna per Francesco Abate impegnato nella presentazione del romanzo Il complotto dei Calafati.
Prosegue il tour di presentazione del romanzo Il complotto dei Calafati (Einaudi) dello scrittore e giornalista Francesco Abate.
Di rientro da una serie di date che lo hanno visto protagonista in Romagna e nelle Marche, l’autore sarà mercoledì 27 luglio a Elmas, giovedì 28 ad Abbasanta, venerdì 29 a Santa Lucia di Siniscola e sabato 30 a San Teodoro.
Si parte domani (mercoledì) a Elmas alle ore 21, nel cortile Municipio, in via del Pino Solitario, con Marta Testa per il Festival Premio Emilio Lussu. Giovedì 28 luglio, ad Abbasanta, alle ore 19.30, in piazza della Vittoria, con la sindaca Patrizia Carta.
Venerdì 29 luglio a Santa Lucia di Siniscola, alle ore 21, piazza Venezia, con Ciro Auriemma e Samantha Brau, drammatizzazione del testo di Pierpaolo Baingiu e Silvia Bomboi, letture in sardo di Mauro Piredda, accompagnamento di Luciano Sezzi (sax) e Andrea Fenu (piano).
Sabato 30 luglio, alle ore 21.30, in piazza Gallura con l’attore Giovanni Carroni per il Festival Canti Littranghi.
Il libro giunto alla seconda edizione in tre mesi è il secondo capitolo delle avventure della giornalista Clara Simon, investigatrice nella Cagliari di inizio Novecento.