OfficinePermanenti2022: #CAOS
OfficinePermanenti2022: #CAOS – Prima serata all’ExMà, seguono tre giornate intense al Teatro Massimo di Cagliari.
OfficinePermanenti2022: #CAOS – L’ottava edizione delle Officine Permanenti si terrà a Cagliari tra il 12 e il 15 luglio. Ingresso gratuito.
Quattro giorni di Caos, controllato ma non troppo. Prende il via domani all’ExMà l’ottava edizione del Festival Officine Permanenti, evento organizzato dall’associazione IC assieme all’Ordine Ingegneri Cagliari al Circolo Rosselli, al Centro Studi Crespellani, alla Fondazione Siotto e alla rete storica di associazioni e collettivi partner.Tra gli ospiti principali di questa edizione ci sarà la presidente del WWF Daniela Ducato, la giornalista del Corriere della Sera Giusi Fasano, il fotografo Thierry Konarzewski, il filosofo Armando Massarenti, il docente di cristallografia Luca Bindi, lo scrittore Matteo Porru, il giornalista RAI Amedeo Ricucci e il politico Valdo Spini
L’appuntamento è per le ore 19.30 con un Radio Talk @Exmà Radio X Social Club, ospiti il sindaco di Quartu Graziano Milia con Dandy Massa, i giornalisti Sergio Benoni e Massimo Moi. Segue il concerto Jazz del Mon’s Groove Quartet (Per prenotazione tavoli: 389 131 06 28)
Dal 13 luglio iniziano gli appuntamenti al Teatro Massimo che andranno avanti sino alla giornata finale di venerdì 15 luglio.
Programma completo su officinepermanenti.org
L’ingresso è gratuito