POSTE ITALIANE – TORRE GRANDE “BANDIERA BLU 2022” PROTAGONISTA ANCHE SUI SOCIAL DI POSTE ITALIANE
L’immagine del portalettere Mattia Graziani ritratto nella località “Bandiera blu 2022” sarà pubblicata il prossimo 27 luglio sulla pagina Instagram aziendaleOristano, 19 luglio 2022 – La località marina di Torre Grande sarà protagonista sui social di Poste Italiane il prossimo 27 luglio.
In quella data infatti sarà pubblicata, sulla pagina Instagram dell’Azienda guidata da Matteo Del Fante, un’immagine che ritrae il portalettere Mattia Graziani affianco alla torre aragonese, monumento simbolo della nota località balneare.
L’occasione è data dalla “campagna social” che Poste Italiane dedica alle numerose località italiane “Bandiera Blu 2022”, tra le quali, per il 12° anno consecutivo, rientra anche la città di Oristano con la spiaggia ed il lungomare di Torre Grande.
Attraverso questa iniziativa l’Azienda vuole ribadire, ancora una volta, la vicinanza ai territori e, in linea con i principi generali che definiscono uno sviluppo compatibile con la salvaguardia dell’ambiente, confermare anche in Sardegna la sua Politica di Sostenibilità Ambientale finalizzata a promuovere iniziative e cultura a tutela della salvaguardia dell’ambiente.
“Torre Grande è una meta importante per il turismo balneare – ha commentato Mattia, portalettere del Centro distribuzione di Oristano – grazie alla qualità delle acque del mare ed ai servizi offerti ai visitatori”.
Il prestigioso riconoscimento “Bandiera Blu” viene attribuito ogni anno dalla Fee, la Foundation for Environmental Education, alle località turistiche e alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto, tenendo in considerazione ad esempio la pulizia delle spiagge e gli approdi turistici.
Insieme al portalettere di Oristano, nei prossimi giorni verranno pubblicati altri scatti da Quartu Sant’Elena (spiaggia di Mari Pintau) e da Bari Sardo (Torre di Barì), altri due comuni sardi che hanno ricevuto il riconoscimento di Bandiera Blu 2022.