IL 2004 TEMPIESE FRANCESCO MASU CONFERMATO ALL’US TEMPIO. Il centrocampista tutto talento e gioventù è stato tra le rivelazioni dello scorsa stagione.
Lo scorso anno ha convinto tutti nel pre campionato e alla fine per lui sono state 12 le presenze in una stagione di rinascita che lo ha visto sempre a disposizione, a lottare con i compagni, diligente ogniqualvolta chiamato in causa.
Il classe 2004 Francesco Masu, talento locale cresciuto nella Civitas, sarà ai nastri di partenza per la stagione 2022/2023.
Una conferma meritata per lui e dovuta non solo per il riconosciuto valore tecnico, unito a determinazione e autorevolezza in campo non comuni per la sua età, ma anche per la abnegazione che ha sempre contraddistinto la sua stagione tra i galletti.
Sempre presente agli allenamenti, Masu si è distinto anche nella duttilità avendo rivestito più ruoli, dalla mediana alla difesa in caso di necessità.
Giovane eppure già maturo centrocampista Masu unisce tecnica e visione di gioco innati ma coltivati grazie alla grande dedizione al lavoro: «E’ stata una stagione impegnativa nella quale io ho provato a dare davvero il massimo e credo che l’esperienza fatta mi aiuterà molto – le sue parole – perché giocare con i grandi ti fa crescere per forza. Sono contento di fare parte del gruppo anche per il prossimo anno e ringrazio la società per questa opportunità e per avermi dato fiducia. Da parte mia ci sarà sempre grande impegno e cercherò di dare il mio contributo per raggiungere i nostri obiettivi».
Masu farà parte della batteria di under a disposizione di mister Cantara al via l’8 agosto al “Nino Manconi”per la preparazione.