Il crogiuolo: VENERDI’ A CAGLIARI BATTUTE FINALI DELLA RASSEGNA IL GIARDINO DEI GELSI CON IL TEATRO DELLE TEMPERIE
Venerdì a Cagliari chiusura della rassegna estiva del crogiuolo Il giardino dei gelsi
con il Teatro delle Temperie nello spettacolo Vuoti a perdere.
Appuntamento alle 21 a Casa Saddi.
Si chiude il sipario a Cagliari sulla rassegna estiva del crogiuolo Il giardino dei gelsi. Venerdì 12 agosto a Casa Saddi (in via Toti 24 a Pirri) è di scena alle 21 il Teatro delle Temperie con lo spettacolo Vuoti a perdere, di e con Andrea Lupo.
Gli spettatori entrano in sala e lo spettacolo, diretto da Guido Sodo e Andrea Lupo, è già iniziato. Il pubblico è catapultato in un’atmosfera straniante e a tratti inquietante: un cimitero di oltre 300 bottiglie, di messaggi depositati sul fondo di un surreale oceano, inferi in cui discendere accompagnati da uno strambo e mutevole Ade, col suo aiutante musicale. Questa è la cornice di continui cambi di ritmo che colpiscono e spiazzano gli spettatori. Le storie estratte dalle bottiglie – commoventi, amare, tragiche, comiche – possiedono il protagonista, che le restituisce al pubblico sotto forma di parole o di canzoni, rendendosi un tramite di pura emozione.
Biglietti a 10 euro. Info e prenotazioni 334 882 1892.
La rassegna Giardino dei gelsi è organizzata col contributo dell’assessorato regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Sport e Spettacolo.