GIOVEDI’: L’alta pressione si rinforza ulteriormente sulla Sardegna determinando così condizioni di tempo stabile e soleggiato, eccezion fatta per cumuli in sviluppo diurno sui monti con al più isolati e brevi fenomeni. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in attenuazione. Zero termico nell’intorno di 4800 metri. Mare di Sardegna e Canale poco mosso; Tirreno quasi calmo. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo.
Venerdì 05 Agosto: Ancora prevalenza di bel tempo
VENERDI’: L’alta pressione resta protagonista rinnovando condizioni di tempo stabile e soleggiato, eccezion fatta per annuvolamenti in sviluppo diurno sui settori interni ma con rischio pioggia basso o assente. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud-orientali. Zero termico nell’intorno di 4600 metri. Mare di Sardegna, Canale e Tirreno poco mosso. Temperature stabili o in locale aumento.
Sabato 06 Agosto: Ancora tanto sole sull’Isola
SABATO: La Sardegna è ancora sotto l’ala protettrice dell’anticiclone che rinnova così condizioni di tempo stabile e ben soleggiato su tutta l’Isola. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell’intorno di 4250 metri. Mare di Sardegna, Canale e Tirreno da quasi calmo a poco mosso. Temperature stabili o in locale ascesa.