Bagno “Mia al Mare”
Bagno “Mia al Mare” – La titolare è Jennifer Renda, giovane imprenditrice milanese che, in inverno, gestisce due villaggi turistici in Brasile: “L’obiettivo? Portare a Cesenatico lo spirito carioca”.
Bagno “Mia al Mare” – A Ponente lo stabilimento che non dorme mai!Il vento del Brasile soffia leggero sulla spiaggia di Ponente. E’ l’anima carioca del bagno “Mia al Mare” (ex Ulisse), il nuovo stabilimento di Cesenatico (spiaggia 82) che ospita anche un cocktail-bar ed un elegante ristorante-pizzeria di oltre cento posti all’insegna del territorio, della tradizione e della stagionalità.
Alla consolle del nuovo progetto imprenditoriale c’è, infatti, la milanese Jennifer Renda, giovane imprenditrice che, durante l’inverno, gestisce due villaggi turistici di famiglia nei pressi di Meceiò, sulla costa brasiliana dell’Alagoas.
“Abbiamo portato sulla costa romagnola un nuovo format di divertimento – spiega Jennifer – uno stabilimento dinamico, attivo 18 ore al giorno, dove la gente, oltre a prendere il sole, può cenare con piatti e vini di alto livello ma, soprattutto, può divertirsi con tanti eventi. Un bagno che non dorme mai, proprio come in Brasile…”.
Dopo l’inaugurazione dello scorso 12 giugno, il bagno “Mia al Mare” è diventato il punto di riferimento estivo del lungomare di Ponente (e non solo) grazie ad una ricca programmazione di eventi settimanali, aperitivi stellati (con una sezione mixology di alta qualità ed oltre 30 tipologie di gin), dj set, artisti e musica dal vivo.
Anche il mese di agosto sarà ricco di appuntamenti: si riparte mercoledì 10 con il live-show della “Band Fuoritempo” che proporrà un repertorio di musica anni ’70-’80. Venerdì 12 agosto serata “Paella & Sangria” con la musica dei Caiman e mercoledì 17 mega-party brasiliano con cena a tema. Inoltre, tutti i weekend di agosto aperitivo e cena con i più rinomati deejay della Riviera.