Nuovo appuntamento con la musica live al Cala D’Ambra Music Festival di San Teodoro: giovedì 4 agosto, alle ore 19.00, la Terrazza vista mare del Bar L’Esagono ospiterà i Freak Motel. L’ingresso sarà gratuito
Giovedì 4 Agosto, ore 19.00, partiranno le prime note del live dei Frank Motel, un progetto di musica originale che raccoglie diverse influenze e le converte in un sound di difficile collocazione, un misto tra post-rock esplosivo, atmosfere noise ed elettric jazz, dall’anima romantica e visionaria.Ciascun componente del gruppo ha contribuito, tramite il proprio personale linguaggio musicale, alla creazione dei brani e alla caratterizzazione del suono. I Freak Motel hanno una storia artistica importante: hanno infatti partecipato ai più importanti festival (“Terralba Doc Bovale Jazz”, “SeuiInMusica”, “Botti Du Shcoggiu” di Carloforte, “Isole che parlano”, “Sant’Anna Arresi Jazz” e recentissimamente al “Dromos Festival“).
Il Concerto al Cala D’Ambra Music Festival sarà ottima occasione per ascoltare il loro ultimo lavoro, l’EP Freakenstein.
Freak Motel è composta da Matteo Sedda (tromba), Andrea Sanna (Fender Rhodes, synth), Andrea Parodo (basso) e Nicola Vacca (batteria).
Le scelte artistiche dell’Associazione “La Jacia”, organizzatrice del Festival, stanno ottenendo un meritato riscontro da parte del pubblico che, settimana dopo settimana, segue con grande pathos ogni concerto live. L’idea di proporre gratuitamente la musica dal vivo (nel tardo pomeriggio, mentre il sole tramonta), offre una irripetibile cornice naturale agli appuntamenti. L’ascolto dalla spiaggia sta inoltre diventando un must.
Come tradizione del Cala D’Ambra Music Festival, l’ingresso è gratuito, anche se è consigliabile la prenotazione.
Il prossimo appuntamento con il Cala D’Ambra Music festival è per giovedì 11 agosto alle ore 19.00 con Jane Jeresae e BlueSunsweet Band.
Se desideri conoscere più da vicino i Freak Motel: https://www.facebook.com/freakmotel