Cammei Contemporanei, terzo appuntamento
Sarà il duo pianistico formato dai Maestri Olesya Romanko e Roberto Piana ad essere protagonista del terzo appuntamento di “Cammei Contemporanei”, la rassegna organizzata anche in questo 2022 dall’Associazione Incontri Musicali organizza e dedicata al Maestro sardo Franco Oppo.
Sabato 20 Agosto, al Centro d’Arte e Cultura il Ghetto, in via Santa Croce 18 a Cagliari, con inizio alle 20.30, andrà in scena il concerto dal titolo “Invito alla Danza”, in cui verranno suonate le opere di I.J Paderewski (Tantra Album Op.12), I.Friedman (5 Waltzes Op. 51), M. Moszkowski (5 Valses Op. 8), R.Piana (Impressioni di Danza), L.Silesu (Moresca) e V.Gavrillin (Valzer, Tarantella).Come sempre, anche in occasione dell’appuntamento di Sabato 20 agosto, dalle ore 20.00, si terrà “Prima della Prima”, uno spazio in cui gli autori presentano al pubblico la propria musica, che di lì a poco andrà in scena.
Organizzato dall’Associazione Incontri Musicali, il Festival “Cammei Contemporanei” rispetterà le prescrizioni sanitarie previste. Il biglietto, il cui costo è di 5 euro, potrà essere prenotato chiamando al numero 351/8113531.