Sassari, 12 agosto 2022 – Due nuove Pediatre di libera scelta prendono servizio nella città di Sassari. A darne notizia è il Distretto Socio Sanitario di Sassari, che di concerto con la Direzione della Asl n. 1, comunica alla popolazione le modalità per la scelta del nuovo pediatra.
Nell’ambito territoriale n. 6 del Comune di Sassari, da venerdì 12 agosto, prenderà servizio la dr.ssa Daniela Mura (con ambulatorio in via Ambrogio Spinola, n. 2/A Sassari), che avrà come orari di ricevimento: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì, dalle ore 15.30 alle ore18.30.
Da martedì 16 agosto, prenderà servizio la dr.ssa Tiziana Casti (con ambulatorio in via Galileo Galilei n. 11/B, a Sassari), che avrà come orari: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì, dalle ore 15.30 alle 18.30.
Si comunica inoltre che, dal 16.09.2022, cesserà l’incarico provvisorio della Pediatra Mariolina Azara; a tal proposito si comunica alla popolazione che la scelta delle due nuove pediatre è fortemente consigliata ai genitori dei bambini assistiti temporaneamente (fino al 15.9.2022 ) dalla pediatra Mariolina Azara, ma anche ai genitori dei piccoli assistiti al momento privi di assistenza pediatrica.
Come effettuare la scelta del Pediatra
A partire dal 17.08.2022 è possibile inviare una richiesta via mail all’indirizzo [email protected]
Nella mail dovranno esser indicati:
– il nominativo del pediatra che si intende scegliere;
– la copia del documento di identità del genitore;
– la copia della tessera sanitaria del minore in questione;
– il recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta.
La documentazione deve essere allegata esclusivamente in formato PDF.
Il riscontro sarà fornito per e-mail dall’ufficio competente al momento dell’iscrizione del piccolo assistito nella lista di una delle due nuove pediatre. Le richieste saranno evase secondo l’ordine cronologico di ricezione delle e-mail.