Di seguito il comunicato stampa diramato dal Centro Diffusione Attività Culturali (CeDAC) della Sardegna in merito ai prossimi – e ultimi – appuntamenti della XIV edizione del Festival “Percorsi Teatrali” che si sta tenendo a Santu Lussurgiu. Il sipario calerà al termine dell’anteprima nazionale (che avrà inizio alle 18.30) di “Io Andersen”, di e con Marco Nateri, in programma il 6 agosto.
Comunicato stampa – Teatro del Segno – Percorsi Teatrali 2022 – “Io Andersen”
Appuntamenti: date, orari, luoghi, opere e protagonisti
- venerdì 5 agosto – ore 19.00 – Contrafforti di via Frati Minori: “Tracce – in cammino” con Michèle Kramers e Anna Melchiorri, scene di Puccio Savioli; produzione Theatre en Vol)
- venerdì 5 agosto – ore 22.30 – centro storico: “Teatro da Balcone“;
- sabato 6 agosto – ore 18.30 – Teatrino della Ludoteca: “Io Andersen” di e con Marco Nateri e con Anna Paola Marturano. Produzione Teatro del Segno – Il Crogiuolo
- sabato 6 agosto – ore 21.30 – Teatro che non c’era/Cortile ex Asilo: “Amleto Take Away” di e con Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari (Compagnia Berardi Casolari – Teatro della Tosse)
La XIV edizione del Festival “Percorsi Teatrali” è organizzata dal Teatro del Segno con il patrocinio e il sostegno del Comune di Santu Lussurgiu (OR) e dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna. É inserito nel progetto di “Intersezioni, rete di festival senza rete” a cura di Fed.It.Art. Sardegna, con preziose sinergie e collaborazioni con il CeDAC e con il Festival Girovagando.