ALLEANZA VERDI E SINISTRA, PROSEGUONO GLI INCONTRI ELETTORALI, GHIRRA E MANCA DOMANI A BENETUTTI E ORISTANO. MERCOLEDÌ A GUSPINI
Domani, martedì 20 settembre, alle 15.30 alla Biblioteca comunale di Benetutti, la capolista candidata alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale della Sardegna Francesca Ghirra e il capolista al Senato nello stesso collegio Gianni Manca, si confrontano con i consiglieri regionali Gian Franco Satta, Francesco Agus(capogruppo in Consiglio regionale) e Massimo Zedda(presidente del Partito Progressista).«Partendo da un’analisi dei fallimenti delle politiche regionali di questa giunta, ci faremo raccontare dai nostri candidati quali proposte e quali soluzioni porteranno a Roma per rappresentare al meglio le esigenze espresse dalla nostra Isola» spiega Agus.
Sempre domani, ma alle 18.30 all’hotel Mistral2 a Oristano, Ghirra e Manca incontreranno le cittadine e i cittadini della zona, in un confronto con i candidati nel collegio uninominale Michele Piras e Gavino Manca. Modera l’incontro il sindaco di Santu Lussurgiu e consigliere regionale dei progressisti Diego Loi.
Dopodomani, mercoledì 21 settembre, la campagna elettorale si sposta nel Medio Campidano e alle 19 in piazza Zampillo (Bar Manca) a Guspini, si terrà l’incontro con Francesca Ghirra, l’assessora comunale di Guspini Francesca Tuveri e Massimo Zedda.