Il Cagliari cerca conferme, all’Unipol Domus arriva il Modena: le previsioni dei bookmakers.
Torino, 2 settembre 2022 – Riscattare la sconfitta di Ferrara e riprendere immediatamente la caccia alla vetta. Questa è la missione del Cagliari, che alla quarta giornata ospiterà un Modena reduce dal primo successo in campionato contro la Ternana. Gli uomini di Liverani puntano a non perdere il treno delle prime, in un campionato cadetto più che mai equilibrato, mentre i “canarini” cercano continuità.Come andrà a finire questa sfida? Per i bookmakers i pronostici sono tutti a favore dei sardi.
Previsioni a tinte rossoblù. L’abbondanza di contendenti alla promozione nella massima serie non lascia molto margine di errore. Sulla carta, i ragazzi di Liverani non dovrebbero incontrare troppe difficoltà nella sfida con gli emiliani: il segno 1 è infatti quotato da Betclic a 1.83 (1.80 secondo Snai ed Eurobet). Più remote le chance della squadra allenata da Attilio Tesser, il cui colpo esterno è indicato a 4.35. Il pareggio è invece indicato da Betclic a 3.53 (3.40 per Sisal).
Nessuna goleada in vista. Secondo le stime di Betclic, è probabile che la serata non sarà ricordata per il gran numero di gol: i risultati esatti più quotati sono l’1-1, a 7.20 (a 6.75 su Sisal), e l’1-0, a 7.80 (a 7 per Sisal).