Mercoledì 21 settembre, in Piazza del Carmine a Cagliari, avrà luogo l’incontro con la cittadinanza di Francesco Toscano, Presidente del soggetto politico Italia Sovrana e Popolare. L’inizio è fissato alle ore 18.00
Il leader
Francesco Toscano è nato a Gioia Tauro nel 1979. Laureato in Giurisprudenza, svolge la professione di Avvocato. Attento osservatore della politica italiana, collabora con diverse testate giornalistiche e blog di informazione ed è spesso ospite di talk show televisivi. Autore di saggi di grande successo, è titolare ed animatore del canale televisivo YouTube Visione TV.
Il soggetto politico
Italia Sovrana e Popolare è una formazione che raccoglie più forze politiche che afferiscono all’area anti-sistema, anti-neoliberista, favorevole al ripristino sostanziale della Costituzione e dello Statuto Sardo. Ne fanno parte Riconquistare l’Italia di Stefano D’Andrea, il Partito Comunista di Marco Rizzo, Ancora Italia di Francesco Toscano, Azione Civile dell’ex Magistrato Antonio Ingroia ed altre realtà democratiche attive su tutto il territorio nazionale.
Potrebbe interessarti anche: Romani (ISP): commissione inchiesta su pandemia
Si presenta alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre incoraggiata dal successo della recente campagna di raccolta firme che l’ha vista conseguire il quorum richiesto in tutte le regioni d’Italia, forte di un consenso che i sondaggi mostrano in costante crescita.
Programma elettorale ISP
www.italiasovranaepopolare-sardegna.it/9-punti-per-l-italia
www.italiasovranaepopolare-sardegna.it