Francesca Ghirra discute di lavoro a “Mezz’ora con” CGIL e CISL
Le elezioni del 25 settembre si avvicinano e continuano gli appuntamenti pre-elettorali anche per Francesca Ghirra.Lunedì 19 settembre alle 16 sarà protagonista di un nuovo confronto per l’iniziativa “Mezz’ora con”, nel ruolo di candidata della lista Alleanza Verdi E Sinistra, al collegio plurinominale della Sardegna per la Camera dei Deputati.
Quest’ultima si confronterà sul tema delle politiche del lavoro con Simona Fanzecco (Segretaria Camera del Lavoro CGIL Cagliari) e Valeria Picciau (Segretaria Confederale Cisl Cagliari).
L’incontro sarà trasmesso in diretta dalla pagina fb di Francesca Ghirra (https://www.facebook.com/francescaghirra.it).
Sarà l’occasione per fare il punto sulle condizioni attuali dei lavoratori, giovani e meno giovani nel nostro Paese e su quali prospettive possono aprirsi per garantire oltre che un’occupazione stabile, che quel lavoro sia regolare, sicuro e garantito.
Sempre lunedì, alle 19 al dopolavoro di via Isonzo 26 a Cagliari, Ghirra incontra gli abitanti del quartiere Sant’Avendrace per un confronto sui temi del programma elettorale, con particolare riferimento alla condizione degli anziani e delle anziane.
Martedì, la candidata incontrerà le elettrici e gli elettori, in mattinata a Benetutti, nel pomeriggio a Oristano, mentre mercoledì sarà a Guspini.