“Il Teatro delle Meraviglie”
“Il Teatro delle Meraviglie”Due nuovi appuntamenti
Il Teatro Actores Alidos presenta due nuovi appuntamenti imperdibili per salutare l’estate:
- Domenica 11 settembre a Flumini, presso il Parco Andrea Parodi, in via San Giovanni n. 3 ore 18.00
- e Domenica 18 a Quartu Sant’Elena, ore 18.00 presso l’Ex Caserma dei Carabinieri in via Roma n.30.
Due Compagnie regionali tra le più apprezzate ci accompagneranno per questi due appuntamenti in un viaggio fantastico all’insegna del divertimento, della fantasia e della riflessione.
Domenica 11 settembre ore 18.00 lo spettacolo “Sorichitta” della Compagnia Bocheteatro accompagnerà i bambini in un viaggio ricco di tradizione e messaggi importanti di solidarietà: la storia dei sapori, dei profumi e dei colori della nostra terra raccontati attraverso i simpaticissimi personaggi della storia, come la protagonista “Sorichitta”, una topolina massaia, il gatto ladrone chiamato Fantagatto e tanti altri, accompagnati dalle bellissime musiche originali di Stefano Ferrari per la regia di Giovanni Carroni.
Domenica 18 settembre ore 18.00 grandi e piccini saranno catturati dalla magia del Teatro e dalle “Meraviglie” raccontate attraverso la rivisitazione dell’arte dei burattini.
Con “Baracca e Burattori con Pinocchio” il Teatro Tragodia darà vita ai personaggi di un grande classico Pinocchio, non attraverso i burattini come da commedia dell’arte classica, ma bensì attraverso gli attori che in carne ed ossa prenderanno le sembianze dei “burattini” celando sorprese e gags divertentissime grazie alla regia di Virginia Garau.
La rassegna sarà come sempre, un’occasione per i più piccoli e non solo di trascorrere una serata divertente, avvincente, formativa e arricchente dal punto di vista culturale con la propria famiglia e gli amici.
Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 18.00
Ingresso gratuito
Info e prenotazioni:
070828331 oppure 3777095932.