Open house alla Chiesa di Scientology in occasione della Giornata Internazionale della Pace
Open house alla Chiesa di ScientologyCome ogni anno il 21 settembre si celebra la Giornata Mondiale della Pace istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 30 novembre 1981.
Per celebrare questa importante ricorrenza, nella giornata di giovedì 22 settembre dalle ore 16:30, la Chiesa di Scientology aprirà le sue porte a chiunque volesse maggiori informazioni sulla campagna sociale che i volontari della chiesa stanno portando avanti per far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Il momento clou della serata sarà alle ore 19:00 in quanto si terrà una conferenza in cui verrà presentata la campagna internazionale “Uniti per i Diritti Umani” che la Chiesa Internazionale di Scientology promuove in tutto il mondo con la distribuzione gratuita di centinaia di migliaia di libretti contenenti i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
La Chiesa di Scientology della Sardegna è impegnata da anni nella diffusione dei valori della Dichiarazione Universale attraverso la divulgazione dei libretti “La storia dei Diritti Umani”, le conferenze ai giovani e azioni di volontariato sociale in collaborazione con altre Organizzazioni Umanitarie impegnate sul campo, per dare un seguito con azioni concrete, alle parole del proprio Fondatore L. Ron Hubbard che esortava gli Scientologist ad adoperarsi affinché “I Diritti Umani siano resi una realtà e non un sogno idealistico”.