Fino all’11 settembre è possibile votare Va’ Sentiero per il Public Choice Award di Europa Nostra per la spedizione di 8000 km lungo il Sentiero Italia.
Ancora pochi giorni per votare il giovane progetto Va’ Sentiero per il Public Choice Award indetto da Europa Nostra nel contesto degli European Heritage Awards / Europa Nostra Awards 2022.
10.000€ sono in palio per un progetto meritevole tra i 30 finalisti degli Europa Nostra Awards 2022, il premio europeo più prestigioso nell’ambito della promozione del patrimonio culturale.
A fine giugno, il giovane progetto Va’ Sentiero è stato nominato vincitore nella categoria Citizens Engagement and Awareness-raising, per la spedizione partecipativa condotta tra il 2019 e il 2021 lungo il Sentiero Italia, il trekking più lungo del mondo. A Va’ Sentiero è stato riconosciuto di aver contribuito alla promozione e al rilancio internazionale di questa incredibile infrastruttura, grazie ad un progetto innovativo, nato dal basso, che ha visto il giovane team di Va’ Sentiero percorrere a piedi, documentare e raccontare i territori interni dello Stivale.
La votazione avviene tramite la piattaforma ufficiale a questo link: https://vote.europanostra.org/