Sardegna: Rovesci o temporali sparsi specie sui settori sud-occidentali.
Giovedì 22 Settembre: Rovesci o temporali sparsi specie sui settori sud-occidentali
GIOVEDI’: Una nuova perturbazione interessa la Sardegna, apportando annuvolamenti a tratti compatti e rovesci o temporali sparsi sui settori orientali. Nuovo peggioramento dal pomeriggio con rovesci o temporali soprattutto sui settori meridionali e sud-occidentali dove non si escludono anche possibili locali grandinate. Fenomeni più intensi tra pomeriggio e sera su Iglesiente, Oristanese meridionale e Cagliaritano (accumuli fino a 50-60mm). Temperature in lieve diminuzione. Venti moderati da NE con raffiche fino a 40-50km/h. Mare di Sardegna mosso; Canale poco mosso; Tirreno da poco mosso a mosso.
MATTINA
POMERIGGIO
SERA
Venerdì 23 Settembre: Ancora locali rovesci, temperature in lieve aumento
VENERDI’: Tempo variabile con annuvolamenti a tratti compatti e rovesci o temporali sparsi tra pomeriggio e sera su Iglesiente, Oristanese e localmente sui settori centrali. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in attenuazione. Mare di Sardegna e Canale mosso; Tirreno da mosso a poco mosso.
MATTINA
POMERIGGIO
SERA
Sabato 24 Settembre: Annuvolamenti in aumento e rovesci sparsi sui settori settentrionali
SABATO: Una circolazione depressionaria centrata sul Mediterraneo occidentale si sposterà verso est determinando un graduale peggioramento del tempo con annuvolamenti in aumento e piogge o rovesci sparsi al pomeriggio sui settori settentrionali. Mare di Sardegna da mosso a molto mosso; Canale mosso; Tirreno da poco mosso a mosso.